C’è spazio per la bellezza nella città dell’industria? Sì, i Bresciani amano il bello, anzi, lo cercano, lo apprezzano e, soprattutto, lo creano.
Lo spirito pratico e concreto dei Bresciani si lascia lusingare dal design e dall’armonia delle forme, senza rinunciare, però, alla funzionalità e all’utilità.
Abbiamo il migliore termovalorizzatore d’Europa, tra i primi ad essere stato costruito per armonizzarsi con l’ambiente circostante e ridurre l’impatto visivo.
La nuova metropolitana di Brescia è caratterizzata da un design minimale e moderno, con ambienti ariosi e luminosi.
Il design made in Brescia non è mai fine a se stesso ma unisce sempre bellezza e praticità.
Circondati dalla bellezza si lavora e si vive meglio, per questo l’arredamento di design è diventato uno dei mercati più interessanti e ricchi della Provincia.
Arredamento di design per la casa
Il mattone a Brescia è amato come un diamante, ma se “una casa è per sempre” l’arredamento non deve certo essere da meno.
Come si arreda una casa? Le scelte sono due, puntare su un arredamento low cost, grazioso ma di qualità e durata limitata, oppure su mobili di classe superiore, che dureranno nel tempo. Ancora una volta la Leonessa d’Italia dimostra lungimiranza nelle sue scelte, prediligendo nettamente arredi di qualità, come testimoniano i numerosi negozi di arredamento a Brescia.
Mobili durevoli, materiali di qualità ed elettrodomestici efficienti non bastano, le giovani coppie che arredano casa a Brescia cercano una cucina bella oltre che pratica, un salotto di design oltre che comodo, per dare carattere e stile ad ogni ambiente.
Arredamento di design per l’ufficio
Lavorare sodo è ancora oggi uno dei valori fondamentali per Brescia, ma cresce la consapevolezza che forma e sostanza non possano andare separate.
Un ufficio dal design moderno e pulito è fondamentale per presentarsi meglio, comunicando ai clienti serietà, competenza e professionalità.
L’arredamento dell’ufficio è fondamentale per creare un ambiente di lavoro funzionale e stimolante, ambienti ariosi dotati di mobili funzionali e di design aumentano la produttività e migliorano i rapporti tra i colleghi.
Tra le città d’Italia, quindi, Brescia è forse quella che ha saputo trovare il miglior equilibrio tra estetica e funzionalità, nella consapevolezza che sono ormai complementari e necessarie l’un l’altra.